Associazione Sportiva Dilettantistica

Fortemente voluta da Marika Magarotto, questa associazione nasce nel 2015 dal desiderio di creare un ambiente sano, di condivisione e di crescita per tutti coloro che amano lo sport.
Poniamo al centro la formazione dell’allievo attraverso obiettivi che vanno oltre il momento di lezione. Ci affidiamo ad insegnanti qualificati per garantire un percorso strutturato sia di gruppo che individuale.

LO SPORT VA A CERCARE LA PAURA PER DOMINARLA,
LA FATICA PER TRIONFARE, LA DIFFICOLTA' PER VINCERLA

I nostri Corsi

Scegli quello più adatto a te

Ginnastica Ritmica

La Ginnastica Ritmica è uno sport olimpico che unisce l’eleganza e l’armonia della danza alla forza e alla spettacolarità della ginnastica. Conosciuto come sport dei “piccoli attrezzi” favorisce uno sviluppo fisico completo e omogeneo. Sport coinvolgente in cui la musica
ha un ruolo fondamentale. Disciplina affascinante per l’aspetto coreografico che la contraddistingue.

Scopri

Yoga, Yogalates e Pilates

Corsi di gruppo e lezioni individuali di disciplina olistiche che puntano al benessere fisico e mentale. Siamo corpo e spirito.
Cura il tuo corpo perché è l’unica casa in cui abiterai; cura il tuo spirito e la tua mente perché i tuoi pensieri determinano il tuo cammino. Pratiche adatte a tutti, workshop, approfondimenti, giornate nella natura, vacanze detox.

Scopri

.

Leggi i nostri articoli per restare aggiornato

#coltiviamopassioni