MARZO 2020…L’INCUBO DIVENTA REALTA’

By admin 0
22.03.2020

Arriva la notizia che dobbiamo stare a casa, non solo gli anziani, non solo i bambini…tutti.

Le scuole di danza si svuotano, i parchi sono silenziosi, chi è questo nemico invisibile che ci ha cambiato la vita in un secondo?

Come tutte le associazioni sportive anche B-Twin blocca gli allenamenti e si allinea alle direttive nazionali e regionali. Abbiamo avuto paura, non riuscivamo a capire!
Si è vero, il Covid-19 è stato inaspettato, imprevisto e imprevedibile ma noi siamo sportivi!

Noi siamo abituati a stringere i denti, noi siamo quelli che vanno in gara e combattono fino all’ultimo secondo dell’esercizio, noi siamo quelli a cui i grandi contest non fanno paura!

Pochi giorni per riorganizzarci e sono partite le lezioni online perché i nostri ragazzi sono importanti! Abbiamo testato, abbiamo studiato, ci siamo aggiornati, abbiamo scaricato app, liberato stanze di casa per poter ballare! Una volta capito il funzionamento e aver fatto l’esperienza necessaria con i gruppi dei più grandi abbiamo ampliato le lezioni online a tutti i nostri corsi! Tutti!!! Perché non importa a che livello sei, non importa quanti anni hai…per noi sei importante!

Dopo aver pensato ai ragazzi abbiamo pensato alle famiglie, alle difficoltà economiche e gestionali che ognuno  di noi ha dovuto affrontare e con orgoglio abbiamo avvisato tutti i nostri soci che la società B-Twin sceglie di stare dalla parte delle famiglie quindi tutte le lezioni fino a fine anno sportivo saranno gratuite!

Avevamo fatto tanto? No per noi avevamo fatto il minimo!
Abbiamo quindi pensato di ampliare i nostri corsi anche a tutti i bambini e ragazzi che ancora non ci conoscono ma che vogliono ballare! Amici, cuginetti e cuginette, sorelle, fratelli e perché no anche i genitori…tutti insieme possiamo fare un sorriso, possiamo passare un’ora spensierata!

Grazie a tutti gli insegnanti che hanno condiviso questa scelta societaria.

Grazie a tutti i membri della società sempre in prima linea, disponibili e attenti alle esigenze dei soci.

Grazie a tutti i bambini, ragazzi e alle loro famiglie per aver scelto B-Twin.

Torneremo più forti di prima ma soprattutto TORNEREMO PRESTO A CONDIVIDERE!

SEDI OPERATIVE

Caselle di Selvazzano (PD)
Via Pirandello

Montegaldella (VI)