SPORT AT HOME

By admin 0
01.11.2020

Il 2020 non smette di stupire e per la seconda volta siamo qui a riorganizzarci a distanza ma noi siamo sportivi e le difficoltà non ci fermano…noi non molliamo!

Ecco il nostro piano di attacco per il mese di novembre

Continuiamo a portare avanti il pensiero che ci ha sempre contraddistinto:
L’ASSOCIAZIONE B-TWIN STA DALLA PARTE DELLE FAMIGLIE
Per tutto il mese di novembre il pacchetto online ha delle sorprese!

• Nessun costo imposto ma a chiunque voglia partecipare alle lezioni online viene chiesto un contributo volontario per sostenere l’Associazione.
    Tutti gli insegnanti impegnati in questo progetto verranno regolarmente compensati e le spese fisse non si fermano ma vogliamo rendere accessibili i nostri corsi a TUTTI i bambini, TUTTI i ragazzi e TUTTI gli adulti che ci conoscono…anche e soprattutto a coloro che stanno vivendo dei momenti di difficoltà
  • Con il vostro contributo volontario avrete accesso a TUTTI i corsi!
    Sei un’atleta di ginnastica ritmica? Puoi accedere anche al corso di hip hop base!
    Sei un’allieva di yoga? Puoi accedere anche al corso di Power Fit! Ecc…
  • TUTTI possono frequentare i nostri corsi online!
    Sei la mamma di una nostra allieva e generalmente non frequenti un corso della B-Twin? Ora puoi! Corso di yoga e corso di Power Fit ti attendono!
    Corsi aperti a fratelli, sorelle, mamme, papà, nipoti, zii, nonni…più siamo e più ci divertiamo!

Se non sei già un tesserato B-Twin ma vuoi entrare a far parte del gruppo puoi scrivere o chiamare il 3483260835.

SEDI OPERATIVE

Caselle di Selvazzano (PD)
Via Pirandello

Montegaldella (VI)